Siamo molto lieti che il 14 novembre 2024 la Cassa Centrale Raiffeisen abbia ricevuto il certificato “audit famiglia e lavoro – ottimizzazione re-audit” dalla Provincia Autonoma di Bolzano Alto Adige nell'ambito della cerimonia di premiazione presso la sede Merkantil a Bolzano .
L'ottimizzazione del nuovo audit ha evidenziato le misure orientate alla famiglia attuate negli ultimi tre anni e ha fissato ulteriori obiettivi per promuovere una politica del personale attenta alla famiglia. Attribuiamo particolare importanza ad una maggiore consapevolezza dell'importanza di conciliare lavoro e vita familiare e di far fronte ai cambiamenti delle varie fasi della vita.
Poiché le circostanze familiari e le esigenze dei nostri dipendenti cambiano costantemente, il nostro obiettivo è garantire un equilibrio ottimale tra lavoro e vita privata. Negli ultimi anni abbiamo intrapreso numerose iniziative e misure in questa direzione e abbiamo già formulato ulteriori obiettivi ambiziosi che perseguiremo con grande impegno nei prossimi anni.

