Nuova Sabatini
Agevolazione statale per beni strumentali
La “Nuova Sabatini” è un’agevolazione statale rivolta alle micro, piccole o medie imprese (PMI). L’agevolazione si applica ai nuovi acquisti di beni mobili (ad esempio macchinari, impianti, attrezzature). Per gli “investimenti ordinari” il contributo è pari al 7,72%, per gli investimenti in tecnologie digitali (categoria “industria 4.0”) e per gli investimenti green il contributo è pari al 10,09%, arrivando poi fino al 14,26% per gli investimenti nell’ambito della Nuova Sabatini Capitalizzazione.
I dettagli sui relativi requisiti di accesso sono disponibili nella nostra scheda prodotto e sul sito Web del Ministero delle Imprese e del Made in Italy.
Di recente, è stata introdotta la possibilità di far gestire la domanda di agevolazione da Agevola Group, società specializzata in questo settore. La consulenza professionale di Agevola Group garantisce la corretta presentazione delle domande e la loro conformità ai requisiti normativi, evitando così eventuali errori e conseguenti richieste di rimborso.
I servizi di Agevola Group SRL
Agevola Group è stata fondata nel 2017 e, grazie al suo team qualificato e a una struttura solida e professionale, è in grado di fornire a imprese, professionisti e banche servizi su misura nell’ambito delle agevolazioni e degli investimenti agevolati.
I servizi offerti comprendono la gestione completa delle domande di agevolazione, compresa la richiesta di finanziamento. Per maggiori informazioni al riguardo, rivolgiti al tuo consulente.
Se sei interessato a questo finanziamento fissa un appuntamento con il tuo consulente.
SIAMO LIETI DI CONSIGLIARTI!