La Cassa Raiffeisen entusiasma gli anziani a Varna e Velturno con "Merenda con ROSI"
Un pomeriggio pieno di scoperte

Varna e Velturno, 27.11.2024: mercoledì 27 novembre 2024, la Cassa Raiffeisen ha organizzato nuovamente un evento informativo e conviviale intitolato "Merenda con ROSI" nelle filiali di Varna e Velturno. Durante questo pomeriggio piacevole, i partecipanti hanno avuto l'opportunità di conoscere le nuove tecnologie disponibili in filiale. L'evento è stato organizzato in collaborazione con le associazioni locali dei senior.

L'obiettivo principale di questo incontro speciale era portare i senior in un viaggio alla scoperta delle nuove tecnologie disponibili. Al centro dell'attenzione c'erano i vantaggi notevoli e il comfort offerti dai nuovi servizi ROSI, assistenza clienti in videocollegamento, e dai dispositivi Self-Service per contanti presenti nelle filiali. Dopo un breve discorso dei rispettivi responsabili delle filiali, Alex Ladurner e David Cassius, della responsabile del Team 60+ Renate Oberhauser (a Varna), della coordinatrice ROSI Katrin Kaltenhauser (a Velturno) e dei rappresentanti delle associazioni locali per anziani, sono seguite una presentazione dettagliata e dimostrazioni dal vivo dei due servizi ROSI e Cash Service. È emerso chiaramente che la semplicità d'uso di ROSI così come l'intuitività dei dispositivi automatici per il contante hanno riscosso grande apprezzamento tra i partecipanti.

Parallelamente, le contadine di Scaleres hanno deliziato tutti i presenti con prelibatezze culinarie, contribuendo a creare un'atmosfera rilassante che ha favorito l'esplorazione delle nuove tecnologie da parte degli ospiti. Con grande entusiasmo, i clienti si sono avvicinati ai nuovi servizi innovativi — una testimonianza della loro curiosità ed apertura verso le novità tecnologiche.

A Varna, Anni Kainzwaldner si è mostrata entusiasta: "Oggi i dipendenti della Cassa Raiffeisen mi hanno mostrato ROSI. Da quel momento l'ho adorata! ROSI è fantastica! Per tutti noi il tempo è prezioso e con ROSI mi sento ben servita!" Anche a Velturno, i clienti erano curiosi. David Obrist ha dichiarato: "Se alla nostra età possiamo imparare qualcosa, lo vedo in modo positivo. Questa merenda offre una buona opportunità per farlo."

L'evento si è concluso lasciando molti volti sorridenti ed una sensazione di comunità condivisa. Il riscontro positivo sottolinea ancora una volta l'importanza di eventi che riuniscono le comunità locali mentre introducono servizi orientati al futuro. Senza dubbio, ROSI conquisterà molti altri cuori in futuro.