CentroAssistenza - la vostra filiale digitale

Personale e digitale

Operare con la banca, come e quando preferite: via telefono, e-mail oppure in videocollegamento presso la vostra filiale allo sportello ROSI*: Il nostro team del CentroAssistenza vi offre:

  • informazioni su conti e carte
  • aiuto per online banking ed app
  • bonifici
  • disposizione, modifica o cancellazione di ordini permanenti
  • ricarica e blocco carte
  • appuntamenti
  • …e molto altro ancora
     

Orari per i servizi ROSI, telefono, e-mail:

lunedì08:00 - 17:00
martedì08:00 - 17:00
mercoledì08:00 - 13:00
giovedì08:00 - 18:30
venerdÌ08:00 - 17:00

 

*Importante

  • La trasmissione di ordini telefonici, via email o WhatsApp richiede la sottoscrizione di un contratto: informatevi presso il vostro consulente, che sarà lieto di fornirvi anche i codici di accesso personali.
  • ROSI è a vostra disposizione nelle filiali di Naz, Sciaves, Rodengo e S. Andrea e, a partire dall'estate 2022,  anche a Millan.

 

Consiglio!

Eseguite in tutta comodità, da casa o in qualunque luogo vi troviate, le operazioni bancarie non in contanti (elettroniche): con Raiffeisen Online Banking e Raiffeisen App, potrete accedere alle informazioni sul vostro conto ed evadere diverse operazioni, in qualsiasi momento della giornata, sette giorni su sette!

 

CentroAssistenza

Brigitte Lechner
Brigitte Lechner
Responsabile CentroAssistenza / Assistenza Edilizia abitativa
Sara Burkia
Sara Burkia
Assistenza
Michael Cimadom
Michael Cimadom
Assistenza
Katrin Kaltenhauser
Katrin Kaltenhauser
Assistenza - coordinatrice ROSI
Petra Silgoner
Petra Silgoner
Assistenza
Elisa Stockner
Elisa Stockner
Assistenza
Julia Zingerle
Julia Zingerle
Assistenza

Servizi e consulenza