Personale e digitale
Operare con la banca, come e quando preferite: via telefono, e-mail oppure in videocollegamento presso la vostra filiale allo sportello ROSI*: Il nostro team del CentroAssistenza vi offre:
- informazioni su conti e carte
- aiuto per online banking ed app
- bonifici
- disposizione, modifica o cancellazione di ordini permanenti
- ricarica e blocco carte
- appuntamenti
- …e molto altro ancora
Orari per i servizi ROSI, telefono, e-mail:
lunedì | 08:00 - 17:00 |
martedì | 08:00 - 17:00 |
mercoledì | 08:00 - 13:00 |
giovedì | 08:00 - 18:30 |
venerdÌ | 08:00 - 17:00 |
*Importante
- La trasmissione di ordini telefonici, via email o WhatsApp richiede la sottoscrizione di un contratto: informatevi presso il vostro consulente, che sarà lieto di fornirvi anche i codici di accesso personali.
- ROSI è a vostra disposizione nelle filiali di Naz, Sciaves, Rodengo e S. Andrea e, a partire dall'estate 2022, anche a Millan.
Consiglio!
Eseguite in tutta comodità, da casa o in qualunque luogo vi troviate, le operazioni bancarie non in contanti (elettroniche): con Raiffeisen Online Banking e Raiffeisen App, potrete accedere alle informazioni sul vostro conto ed evadere diverse operazioni, in qualsiasi momento della giornata, sette giorni su sette!
