CentroAssistenza - la vostra filiale digitale

Personale e digitale

Operare con la banca, come e quando preferite: via telefono, e-mail oppure in videocollegamento presso la vostra filiale allo sportello ROSI*: Il nostro team del CentroAssistenza vi offre:

  • informazioni su conti e carte
  • aiuto per online banking ed app
  • bonifici
  • disposizione, modifica o cancellazione di ordini permanenti
  • ricarica e blocco carte
  • appuntamenti
  • …e molto altro ancora
     

Orari per i servizi ROSI, telefono, e-mail:

lunedì08:00 - 17:00
martedì08:00 - 17:00
mercoledì08:00 - 13:00
giovedì08:00 - 18:30
venerdÌ08:00 - 17:00

 

*Importante

  • La trasmissione di ordini telefonici, via email o WhatsApp richiede la sottoscrizione di un contratto: informatevi presso il vostro consulente, che sarà lieto di fornirvi anche i codici di accesso personali.
  • ROSI è a vostra disposizione nelle filiali di Naz, Sciaves, Rodengo e S. Andrea e, a partire dall'estate 2022,  anche a Millan.

 

Consiglio!

Eseguite in tutta comodità, da casa o in qualunque luogo vi troviate, le operazioni bancarie non in contanti (elettroniche): con Raiffeisen Online Banking e Raiffeisen App, potrete accedere alle informazioni sul vostro conto ed evadere diverse operazioni, in qualsiasi momento della giornata, sette giorni su sette!

 

CentroAssistenza

Brigitte Lechner
Brigitte Lechner
Responsabile CentroAssistenza
Sara Burkia
Sara Burkia
Assistenza
Michael Cimadom
Michael Cimadom
Assistenza
Katrin Kaltenhauser
Katrin Kaltenhauser
Assistenza - coordinatrice ROSI
Elisa Stockner
Elisa Stockner
Assistenza
Ivan Villscheider
Ivan Villscheider
Front Office / Filiale di Bressanone - Assistenza
Nathalie Volgger
Nathalie Volgger
Front Office / Filiale di Bressanone - Assistenza
Julia Zingerle
Julia Zingerle
Assistenza

Servizi e consulenza