Heidi incanta 200 piccoli risparmiatori Sumsi a Varna
Anteprima di successo

Venerdì 27 settembre 2024, alle ore 17, è stata offerta ai piccoli risparmiatori della Cassa Raiffeisen Valle Isarco un'esperienza davvero speciale: un'anteprima esclusiva del teatro per bambini "Heidi", organizzata dal teatro amatoriale Heimatbühne Vahrn / Teatro per bambini e ragazzi. Circa 200 partecipanti entusiasti hanno vissuto la commovente storia della piccola Heidi, mandata dal nonno, l'Almöhi, in montagna, dove scopre la natura e incontra personaggi affettuosi.

Heimatbühne Vahrn ha presentato un'interpretazione unica e fresca di questo classico mondiale. Oltre a Heidi e all'Almöhi, non potevano mancare personaggi noti come Peter il capraio, zia Dete, Clara e la severa signora Rottenmeier. Bambini e adulti sono stati trasportati nel magico mondo alpino e hanno seguito con passione la storia di Heidi, mentre stringeva nuove amicizie e abbracciava la sua nuova vita in montagna.

Questa anteprima esclusiva per i piccoli risparmiatori non ha solo dimostrato il legame della Cassa Raiffeisen della Valle Isarco con i membri più giovani della comunità, ma è stata anche un'occasione per rendere omaggio all'impegno del teatro amatoriale Heimatbühne Vahrn. L'evento è stato un grande successo, accolto con molti applausi e riscontri positivi dai presenti!