Riflettori puntati sulla Hofburg di Bressanone: Markus Lanz si racconta.
Un evento esclusivo organizzato dalla Cassa Raiffeisen della Valle Isarco

Bressanone, 16.06.2023. Il 16 giugno, il noto conduttore televisivo Markus Lanz ha entusiasmato le persone accorse alla Hofburg di Bressanone con un appassionante racconto sulla sua vita e carriera. In un’intervista rilasciata alla giornalista radiofonica altoatesina Sarah Bernardi, di fronte a un pubblico selezionato di oltre 400 ospiti della Cassa Raiffeisen della Valle Isarco, ha rivelato alcuni interessanti momenti privati e aneddoti della sua incredibile carriera. A rendere la serata ancor più speciale è stato il confronto con il governatore provinciale Arno Kompatscher, sull’immagine che gli altoatesini hanno di sé e su ciò che gli altri pensano di loro.

Il palcoscenico allestito perfettamente e l’abile conduzione di Sarah Bernardi hanno creato una cornice ideale per permettere a Markus Lanz di raccontarsi e affascinare il suo pubblico. Il conduttore televisivo ha ripercorso la sua carriera, dalla giovinezza e gli esordi come giornalista alle varie esperienze che l’hanno fatto approdare al talk show di successo che porta il suo nome, ammaliando gli spettatori con le sue storie sincere e il suo approccio autentico.

Il momento clou dell’evento è coinciso con la presenza, in veste di ospite a sorpresa, del presidente della Provincia, Arno Kompatscher, che ha colto questa occasione unica per discutere con Lanz dell’identità dell’Alto Adige, anche da una prospettiva esterna. Durante la conversazione, i due hanno sottolineato l’importanza del confronto culturale e del dialogo per creare una visione esaustiva della nostra terra.

L’evento è stato organizzato dalla Cassa Raiffeisen della Valle Isarco, che ha voluto ringraziare i suoi partner commerciali e soci per la collaborazione in occasione del 50° anniversario dalla sua fondazione. Questo evento speciale rimarrà sicuramente impresso a lungo nella memoria di tutti i partecipanti.

Le foto