Festa d’estate, un vero successo!
Buona cucina, musica e momenti conviviali a Castel Velturno

Velturno, 21.07.2023. La Cassa Raiffeisen della Valle Isarco ha organizzato un’indimenticabile festa estiva, che per l’occasione ha visto i soci riunti nella pittoresca cornice di Castel Velturno. L’evento ha offerto agli oltre 700 ospiti un incomparabile mix tra specialità culinarie a base di selvaggina alla griglia, un’avvincente esibizione live della band Snoops e alcuni momenti indimenticabili all’insegna dell’intrattenimento e della convivialità.

Il 21 luglio, Castel Velturno ha accolto i soci della Cassa Raiffeisen della Valle Isarco, accorsi per celebrare, per il secondo anno consecutivo, la grande festa d’estate. In collaborazione con Südtiroler Jagdverband le riserve di caccia di Varna, Bressanone, Monte Ponente, Velturno e Chiusa, sono state offerte alcune prelibatezze grigliate a base di selvaggina, che hanno deliziato i palati degli ospiti con una varietà di sapori, mentre la band Snoops li ha entusiasmati con un’emozionante esibizione live, dando così vita a un’atmosfera carica di energia.

Il presidente Peter Winkler ha espresso soddisfazione per la riuscita dell’evento. “Dopo il grande successo dello scorso anno”, ha affermato, “volevamo ripetere l’appuntamento con una memorabile serata dedicata ai soci, tanto più che quest’anno coincide con il nostro 50° anniversario. È stato bello vedere quante persone hanno accolto il nostro invito e sono venute a festeggiare con noi!”.

La Cassa Raiffeisen della Valle Isarco guarda ora con trepidante attesa all’ultimo evento in calendario, ovvero la corsa di beneficenza che, il 20 ottobre, si terrà a Bressanone al motto “Corri con il cuore – il tuo contributo fa la differenza!”. L’obiettivo è quello di supportare l’associazione locale “Sostegno per bambini Arcobaleno Alto Adige APS”, che dà un aiuto alle famiglie con minori gravemente malati. “Il successo della nostra banca cooperativa, per noi, è anche una missione”,  ha spiegato il direttore Christof Mair. “Per questo, è nostro desiderio ricambiare la generosità di soci e clienti, ma anche della comunità locale: così come abbiamo dato il via alle celebrazioni del nostro anniversario con un’edizione speciale di ‘Valori dal cuore’ – il concorso che premia le iniziative di beneficenza – vogliamo concluderle con questa speciale corsa di beneficenza in autunno”.

Le foto