Digital Evening 2023
“Il mondo digitale del banking”

Bressanone, 10 maggio 2023. Online Banking, App, Cash Service, videocollegamento ROSI e così via: il 10.05.2023, durante uno special event, 30 clienti hanno scoperto le recenti novità informatiche nelle transazioni bancarie.

L’era digitale sta vivendo il suo massimo splendore e ognuno di noi deve farci i conti quotidianamente: nella sfera privata, lavorativa e, ovviamente, in quella bancaria. Ne derivano nuove e semplici possibilità e una maggiore comodità nell’esecuzione delle operazioni finanziarie. Tuttavia, padroneggiare il digitale non è sempre così facile. La Cassa Raiffeisen della Valle Isarco ha invitato i propri clienti all’evento “Il mondo digitale del banking”, presso la sede di Bressanone, per fare il punto sulla crescente digitalizzazione delle procedure. I digital coach Maria Fusco, Katrin Kaltenhauser e Magdalena Wassermann hanno mostrato dal vivo e con esempi pratici, a partecipanti di ogni età, le funzionalità dei vari strumenti a disposizione, come ad esempio la Raiffeisen-App (direttamente da smartphone) e gli sportelli automatici per il cash nell’area fai da te della filiale.

Infine, i partecipanti e i digital coach hanno concluso la serata alla vecchia maniera, con un piacevole Aperitivo Lungo e il reciproco scambio di idee. Già, perché in fin dei conti non si può digitalizzare proprio tutto!