Questo è certo: La nostra responsabilità cresce

Deposito vincolato: L'albero degli interessi

Investire denare in modo consapevole è facile. Ogni 1.000 euro versati sul deposito vincolato "L'albero degli interessi", infatti, piantiamo un piccolo albero che verrà coltivato e curato dall'Ispettorato forestale di Silandro. In questo modo riduciamo i nocivi gas serra e proteggiamo il clima e l'ambiente. 

Unitevi a noi nel nostro impegno per un futuro più vivibile. 

www.ethicalbanking.it

Prestazioni

Condizioni
Il nostro contributo

Cassa Rurale di Bolzano: anziché liquidare interessi, acquisteremo degli alberelli che saranno piantati insieme ai risparmiatori.

Ispettorato forestale di Silandro: prepara l’area da rimboscare, protegge il patrimonio boschivo dalla fauna selvatica mediante la realizzazione di recinzioni, si prende cura degli alberelli negli anni successivi e, insieme alla Cassa Rurale di Bolzano, organizza una “Giornata nel bosco” in loco.

Caratteristicheinvestimento una tantum - non sono consentiti versamenti successivi
Importo minimo5.000 Euro
Tagli successivi1.000 Euro
Durata5 anni
Recessoconsentito annualmente, con una penale dello 0,05%
Alberi anziché interessi1 albero ogni 1.000 euro
Imposta di bolloa carico della banca

 

NOTA IMPORTANTE

Comunicazione pubblicitaria utilizzata per la promozione delle vendite. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare le schede informative dei relativi prodotti, disponibili sul nostro sito web nella sezione Obbligazioni della Cassa Centrale oppure, su richiesta, presso i nostri sportelli.

Tutti i temi nella panoramica