La Sua opinione conta!

Il nostro obiettivo è offrire dei servizi di alta qualità ai nostri soci e clienti.

Qualora non sia stato possibile risolvere eventuali problemi attraverso le nostre filiali o il Suo consulente personale puó inoltrare un reclamo, esponendo i fatti e fornendo ogni altra notizia o documento ritenuto utile, al seguente indirizzo:

Ufficio Reclami della Cassa Rurale di Bolzano

Via De Lai 2 - 39100 Bolzano

email: cra.bolzano@raiffeisen.it
PEC: pec08081@raiffeisen-legalmail.it

con posta ordinaria o mediante consegna allo sportello o al consulente con cui ha intrattenuto i rapporti.

 

Sará cura dell’Ufficio Reclami esaminare con la dovuta attenzione la segnalazione ricevuta rispondendoLe per iscritto nei tempi previsti dalla normativa.

Formulario reclamo
Procedura di conciliazione stragiudiziale

Se la soluzione proposta al vostro reclamo non é per Voi soddisfacente, potete avviare diverse procedure di conciliazione stragiudiziali oppure le vie legali.
Potete trovare ulteriori informazioni nei seguenti documenti. Per eventuali domande potete anche rivolgervi al nostro Ufficio Reclami.