L'Ungurungu² è tornato

Due anni fa, il libro per bambini “L'Ungurungu” ha entusiasmato tanto i grandi quanto i piccini, raccogliendo ben 87.000 euro per l'associazione Peter Pan, che sostiene i bambini malati di cancro. Ora, la misteriosa creatura è tornata.

Nella seconda parte dell'avventura, questa volta i figli dei protagonisti originali partono alla ricerca dell'“Ungurungu” e si imbattono in nuove ed emozionanti sorprese.

Il libro è stato presentato al Theater am Hof il 3 dicembre. Oltre ai giornalisti, erano presenti anche due classi della scuola elementare Goethe e alcuni dei nostri dipendenti e membri del consiglio di amministrazione. L'autore Ivan Rech Daldosso ha letto alcuni brani del libro, mentre i musicisti Günther Unterkofler e Gerhard Gramm hanno eseguito alla chitarra la “Canzone di Ungurungu”, composta e scritta dallo stesso Günther.

Il libro è disponibile in tutte le nostre filiali. Grazie alla traduzione della nostra collaboratrice Sarah Auer, il primo volume è disponibile anche in italiano.

Come per il primo volume, l'intero ricavato della vendita del libro sarà devoluto all'associazione per il supporto ai bambini malati di cancro Peter Pan.

Tutti i temi nella panoramica