DOVE C’È LUIS, C’È BANCA!

Il nostro servizio di videoassistenza personale.

Con il servizio locale e interattivo LuiS, la Cassa Raiffeisen di Brunico ha imboccato una strada innovativa verso la digitalizzazione. È infatti la prima banca in Alto Adige a offrire ai propri clienti una vera e propria svolta in termini di assistenza allo sportello tramite un servizio personale in videocollegamento.

Come banca cooperativa locale, diamo massima importanza al contatto personale con i nostri soci e clienti: d’ora in avanti, il nostro team si rafforza con l’ingresso di LuiS, per offrirvi un servizio ancora più efficiente in loco. Un sensore di luce attiva LuiS non appena varcate la soglia della riservata cabina interattiva e, nel giro di pochissimi secondi, un’esperta della Cassa Raiffeisen di Brunico in videocollegamento vi accoglie live allo schermo.

Personale o digitale? Entrambi!

Il servizio si svolge, come di consueto, nel segno della cordialità e della competenza con l’assistenza di un collaboratore della banca, in videocollegamento dalla sede di Brunico, ma che comunica con i clienti sul posto in tempo reale, dando così vita a una nuova forma di interazione personalizzata.

Potete eseguire bonifici, fissare appuntamenti, ottenere informazioni e molto altro ancora, dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 8.00 alle 17.00 e il giovedì addirittura fino alle 18.30.

All’insegna della semplicità e della sicurezza!

Non sono richieste conoscenze tecniche pregresse, nessun touch screen o pulsante da schiacciare, niente codici PIN da memorizzare: solo una penna per la firma digitale sul già familiare tablet. LuiS funziona in modo semplicissimo, proprio come una normale conversazione allo sportello tra persone.

LuiS non può essere spiegato a parole, ma va sperimentato personalmente: venite a provarlo nelle filiali di Falzes, San Lorenzo, Anterselva, Riscone, Casteldarne, San Giorgio, Perca e Rasun.