PIÙ.VALORE.VITA.

Siamo una banca locale cooperativa che, anziché puntare sulla massimizzazione del profitto, introduce più valore nella vita dei pusteresi.

"In veste di banca cooperativa, ci adoperiamo per uno sviluppo sostenibile delle condizioni di vita e dell’economia, all’insegna della responsabilità individuale, in Val Pusteria."

Nel 2012, ci siamo impegnati con una promessa di qualità nei confronti di soci e clienti, che abbiamo riassunto con le tre parole chiave più.valore.vita, le quali esprimono esattamente ciò che intendiamo fare: dare più valore alla vita della popolazione che vive nella Media Val Pusteria.

Le persone cui avete deciso di affidare i vostri risparmi e, soprattutto, i vostri desideri e le vostre visioni, dovrebbero rispondere a criteri morali elevatissimi. La nostra promessa di qualità si traduce nell’instaurazione di relazioni e nell’elaborazione di soluzioni che comportano un effettivo valore. I nostri servizi devono produrre un plusvalore a favore della singola persona e dell’intera collettività in loco. Al centro della nostra banca cooperativa, vi collocate voi, cari soci e clienti. Il rapporto che ci lega a voi è prezioso e si basa su precisi valori:

responsabilità, fiducia, stima, onestà ed entusiasmo sono i principi che caratterizzano tutte le nostre relazioni interpersonali.

 

„CI ADOPERIAMO PER SVILUPPARE SOLUZIONI LUNGIMIRANTI AL SERVIZIO DEGLI UOMINI E DELLE IMPRESE, IN ARMONIA CON L’ETICA E L’AMBIENTE. “

Visione 2030
  • Siamo una banca locale cooperativa che, anziché puntare sulla massimizzazione del profitto, introduce più valore nella vita dei pusteresi.
  • Operiamo all’insegna della motivazione, della passione e dell’entusiasmo.
  • Esprimiamo massima responsabilità, onestà e apprezzamento.
  • Attraverso un rapporto di massima fiducia reciproca, consolidato nel tempo, vogliamo essere emotivamente vicini ai nostri clienti e collaboratori.
  • La specializzazione del personale e lo sfruttamento del know-how di terzi ci consentono di offrire soluzioni a 360 gradi.