
Finalmente ci siamo! I lavori per la ristrutturazione del nostro edificio in Piazza delle Erbe sono terminati. D’ora in poi potrete usufruire della consulenza di operatori esperti per investimenti, prestiti, assicurazioni ed Ethical Banking, il tutto in una cornice moderna e innovativa!
Inaugurazione ufficiale con eventi culinari e creativi
Mercoledì 22 ottobre abbiamo invitato soci, clienti, partner e rappresentanti della città a presenziare alla cerimonia ufficiale di apertura del nuovo Centro consulenza, che prevedeva anche una visita ai nuovi locali. L'inaugurazione si è aperta con una fanfara eseguita da alcuni elementi della Banda musicale di Gries. Il Presidente ha dato quindi il benvenuto agli ospiti e ringraziato tutte le imprese coinvolte nei lavori per l'eccellente realizzazione. Dopo i saluti del vicesindaco Stephan Konder, il decano Bernhard Holzer ha benedetto la sede.
In seguito alla parte ufficiale della cerimonia, agli ospiti sono state offerte alcune prelibatezze culinarie accompagnate da musica in sottofondo. È stato dato spazio anche alla creatività con il Community Painting, con cui i visitatori hanno trasportato su tela le proprie idee relative a sicurezza e sostenibilità. L’artista Carmen Maria Alber integrerà il quadro con un motivo e gli ultimi ritocchi. I dipinti saranno esposti in Piazza delle Erbe a ricordo dell’inaugurazione del nuovo Centro consulenza.
Consulenza a tutto tondo con stile e responsabilità verso il territorio
Nel nuovo Centro i soci e i clienti potranno usufruire della consulenza professionale per investimenti, prestiti, assicurazioni ed Ethical Banking. La filiale è stata completamente rinnovata per creare un'atmosfera cordiale per incontri e colloqui su temi finanziari.
Si tratta di uno spazio innovativo che coniuga un design elegante a dotazioni funzionali e che è stato realizzato utilizzando per quanto possibile materie prime locali. Ci premeva anche incaricare ditte con sede nel nostro territorio, in modo da evitare lunghi trasporti e accrescere allo stesso tempo il valore aggiunto per l'economia locale.
Fotos: Matteo Groppo