Uno sguardo al 2022

 

Anche il 2022, per la nostra Cassa Rurale, è stato ricco di eventi: abbiamo degnamente celebrato il 125° anniversario, i soci hanno eletto alcuni nuovi membri nel Consiglio di amministrazione e nel Collegio sindacale, Erich Innerbichler si è congedato da direttore e Günter Mair è stato accolto come suo successore, Ethical Banking si è aggiudicata un premio per la sostenibilità e, con il libro per l’infanzia scritto dal nostro collega Ivan Rech-Daldosso, abbiamo dato un importante contributo a Peter Pan - Associazione per bambini con tumore con la consegna di un assegno di 25.000 euro.

Accanto a tutti questi appuntamenti, ciò che ha maggiormente caratterizzato lo scorso anno è stata, ancora una volta, la quotidiana presenza al fianco dei clienti. I nostri sforzi sono stati volti ad ampliare la gamma di prodotti e servizi, ma abbiamo proseguito anche il nostro impegno in ambito sociale a Bolzano e San Genesio, compiendo alcuni importanti passi verso la sostenibilità.

Ma giudicate voi stessi! Sfogliate la nostra relazione di bilancio in versione digitale e scoprite tutto ciò che la Cassa Rurale di Bolzano ha realizzato per voi. Utilizzate le frecce in alto a destra per spostarvi avanti e indietro; il menu ad hamburger vi riporterà sempre alla pagina di riepilogo, da cui potrete approfondire l’argomento che più vi interessa. Troverete anche alcuni link che vi forniranno maggiori informazioni. Buon divertimento!

 

Avete qualcosa da dirci? Siamo sempre lieti di ricevere il vostro feedback!