Qualche acquisto in meno oggi, molto più soldi domani

Con il tuo stipendio arrivi con serenità a fine mese, pagando affitto, macchina, qualche sfizio e tutte le bollette, ma le spese non sono sempre prevedibili: mettere da parte una piccola percentuale dello stipendio ti aiuta a rilassarti e affrontare meglio gli imprevisti. A volte i gruzzoletti servono a realizzare sogni come le vacanze in un paese esotico o un'attrezzatura sportiva da professionista, altri sono necessari per far fronte a imprevisti come una visita dal dentista o una riparazione alla macchina. Certo, il pc potresti anche comprarlo a rate, oggi è una bella tentazione, ma siamo sicuri che convenga? E poi, vuoi mettere la tranquillità di pagare e non pensarci più? La tua banca ti offre tante diverse possibilità per vedere i tuoi guadagni fruttare anziché volatilizzarsi.

Spendi, senza “spandere” e tieni tutto sotto controllo

La vita moderna è frenetica, la banca lo sa e si mette al passo con i tempi. Non devi scarpinare fino allo sportello per sapere se, dopo quel periodo in cui tutti hanno deciso di sposarsi, oltre alle goliardiche foto ricordo ti è anche rimasto qualche spicciolo. Per sapere sempre e ovunque ti trovi quanto hai speso e quanto ti rimane da gestire ci sono la mobile app e l'online banking, così puoi controllare l’estratto conto anche da pc, tablet o smartphone. 

E con la carta di debito e la carta di credito hai la banca in tasca: vuoi mettere la comodità? Ci sono mode che ritornano, come i pantaloni a vita alta o le spalline imbottite degli anni '80, altre che lasciamo volentieri al passato: per esempio la casa invasa da estratti conto cartacei e le interminabili file in banca!

Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Per ulteriori informazioni si rimanda alle schede informative dei singoli prodotti reperibili sul nostro sito web al menu Trasparenza o direttamente presso gli sportelli della nostra Cassa.