CARTA DI DEBITO RAIFFEISEN
Un classico per pagare in tutta comodità


La carta di debito Raiffeisen consente il pagamento di merci e servizi, così come il prelievo di contanti agli sportelli automatici (ATM) in Italia e all’estero, addebitando il conto a ogni singola operazione. Tutte le transazioni in euro effettuate ai dispositivi POS nei paesi aderenti all’area euro sono gratuite. Grazie alla funzione NFC, è inoltre possibile eseguire pagamenti contactless ai terminali POS.    

NFC

NFC è l’acronimo di Near Field Communication, una tecnologia che consente la trasmissione di dati via radio, senza contatto, tra due dispositivi che vengono avvicinati brevemente.

RAIFFEISEN BUSINESS CARD (CARTA DI CREDITO)
Maggiore disponibilità di spesa e semplicità di liquidazione

La Raiffeisen Business Card è la soluzione individuale per lavoratori autonomi e medie imprese che, rispetto a una normale carta di credito, offre limiti più elevati sia per i prelievi di contante agli sportelli automatici (ATM), sia per i pagamenti elettronici.

Con questa carta semplifichi i pagamenti in viaggio, riduci i costi amministrativi e benefici di ampi servizi aggiuntivi e assicurativi. La Raiffeisen Business Card può essere emessa anche a nome di un dipendente, con una configurazione individuale e flessibile del massimale di spesa.

CARTA PREPAGATA RAIFFEISEN
Disponibilità dei dipendenti sotto controllo

La prepagata Raiffeisen è la “sorella minore” della carta di credito: utilizzabile anch’essa per ipagamenti online, ai dispositivi POS o per i prelievi agli sportelli automatici, non consente l’esecuzione di prenotazioni o l’utilizzo come cauzione per il noleggio auto.In aggiunta, dovendo essere caricata in anticipo, offre un’ulteriore sicurezza all’imprenditore, che può  così modulare la disponibilità di spesa dei suoi collaboratori.

ViaCard, Telepass ed Eurotoll

Il dispositivo Telepass per l’auto aziendale, disponibile direttamente presso la tua Cassa Raiffeisen, consente di registrare le singole corse ai caselli autostradali in entrata e in uscita con fatturazione periodica. Avvalendoti delle corsie preferenziali, non dovrai più fare lunghe code ai caselli. Per ottenere il dispositivo Telepass, è necessario essere titolari di una ViaCard, anch’essa disponibile presso la Cassa Raiffeisen.      

I tuoi collaboratori sono spesso in viaggio sulla rete autostradale internazionale? Allora la scelta perfetta è la carta di credito Eurotoll di Raiffeisen, che ti apre un conto dedicato per il pagamento dei pedaggi in Italia, Germania, Austria, Svizzera, Repubblica Ceca, Polonia, Spagna e Francia, con la possibilità di pagare in anticipo (prepaid) o in un momento successivo (postpaid). La fatturazione avviene su base mensile, tenendo conto di eventuali sconti cumulati. La carta di credito Eurotoll è perfetta soprattutto per le aziende con una struttura decentralizzata o per le imprese che evadono ordini attraverso svariate società affiliate. 

RAIFFEISEN ONLINE BANKING

L’accesso semplice alle vostre finanze

CARTA DI CREDITO

Nel segno della flessibilità