Il tuo piccolo tesoro

Sei ancora giovane, ma non è mai troppo presto per iniziare ad amministrare il denaro. Hai messo via giudiziosamente tutte le banconote ricevute dai nonni in occasione di compleanni e simili, hai perfino risparmiato una parte della paghetta e hai arrotondato portando a spasso i cani del vicino. Il porcellino salvadanaio sta scoppiando, è ora di mandarlo in pensione. E andare in banca!

I FRUTTI DEL TUO DURO LAVORO

Il tuo cuginetto sapeva essere una vera peste, ma era valsa la pena fargli da babysitter: hai guadagnato un bel po' di soldi e messo tutto via nel vecchio barattolo dei biscotti. La prossima estate però si fa sul serio: per prendere uno stipendio vero serve anche un conto corrente vero! 

E' anche comodissimo, puoi prelevare e depositare autonomamente e vedere le tue finanze crescere (o diminuire, se non fai attenzione!) “Ogni cosa al suo posto e un posto per ogni cosa”, dice la mamma per farti tenere la camera in ordine, e il posto giusto dove tenere i soldi è la banca!

Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Per ulteriori informazioni si rimanda alle schede informative dei singoli prodotti reperibili sul nostro sito web al menu Trasparenza o direttamente presso gli sportelli della nostra Cassa.