IL CONTROLLO IN UN BATTER D'OCCHIO

La vita dello studente fuori sede può sembrare il paese dei balocchi all'inizio, ma occorre rimettersi presto in carreggiata. Abitare in un appartamento invaso tutto il giorno da amici, musica e calzini è divertente, ma non perdere mai di vista l'obiettivo, la laurea! Quindi, cerchiamo di darci un contegno: turni per le pulizie, pianificazione di pasti sani (... le patatine sono al massimo un aperitivo!) e soprattutto, cerchiamo di non rimanere al verde il 10 del mese!

Questo per fortuna è facile, anche con le giornate fitte di impegni, un salto in banca lo puoi fare sempre: basta connetterti al sito, o usare la app. Un pensiero in meno? La domiciliazione bancaria, ed ecco che non rischi di dimenticare di pagare affitto e bollette. Così rimane più tempo per serio studio e sana ricreazione!

La banca oltre i confini

Per il tuo primo viaggio da maggiorenne, forse vorrai fare le cose in grande! Proprio tutto il mondo non lo potrai vedere, almeno per questa prima volta, ma almeno un paese tra quelli che ti stanno più a cuore ci sta. Quando parti all'avventura non serve portare più di uno zaino, perché con l'entusiasmo ti farai bastare lo stretto indispensabile. Oltre al diario di viaggio, al golfino, alle tue gomme preferite (e se non si trovano all'estero?) e all'immancabile cellulare tuttofare porta anche la carta di debito e quella di credito, il metodo più sicuro e veloce per non restare mai senza soldi.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Per ulteriori informazioni si rimanda alle schede informative dei singoli prodotti reperibili sul nostro sito web al menu Trasparenza o direttamente presso gli sportelli della nostra Cassa.