PIANIFICA UN FUTURO SERENO

La pensione: una garanzia per le generazioni passate, un grosso punto interrogativo per le nuove generazioni. Sembra un periodo così lontano, ma conosciamo tutti la favola della cicala e della formica, giudicata da alcuni crudele ma purtroppo molto veritiera. Tuttavia, una cosa non esclude l'altra:

per crearsi un futuro stabile e sereno non serve sgobbare tutto il giorno guardando (con una punta di invidia ...) gli altri che si divertono: basta una chiacchierata con il consulente Raiffeisen che sa come far quadrare il cerchio e potrai tornare a goderti la vita – sia ora che fra qualche anno.

CI PENSO IO ALLA PENSIONE, E CI GUADAGNO!

E' vero che lo stato non paga più le pensioni di una volta, ora pensa però ad agevolare chi decide di fare da sé: la sicurezza economica per il futuro non è l'unico vantaggio di un Fondo Pensione Raiffeisen,

ci sono anche gli sgravi fiscali! Vai a trovare il tuo consulente Raiffeisen, ha sicuramente in serbo altre informazioni molto interessanti.

I tuoi risparmi: meglio non dormirci su.

Da sotto il materasso non sono mai usciti più soldi di quelli che ci stavano nascosti. Per quello ci sono i fondi di investimento. Per valorizzare i tuoi soldi, facendoli fruttare o investendoli in progetti concreti, non bastano le buone intenzioni, serve anche un tocco di professionalità. Non è detto che l'esperienza di quel tuo conoscente abbia lo stesso esito anche per te, non siamo tutti uguali, per questo ci sono tanti diversi prodotti finanziari, con diversi vantaggi: il tuo consulente Raiffeisen ti ascolta e ti saprà aiutare nelle tue decisioni.

LA VITA COMINCIA A 60 ANNI

Riesci ad immaginare una vita in cui i tuoi unici legami sono quelli affettivi? A 60 anni si dovrebbero iniziare a raccogliere i frutti di una vita di lavoro e rilassarsi. Com'è la tua situazione finanziaria? Hai ancora debiti da ripagare, c'è qualcosa che puoi fare per migliorarla, hai un capitale da far fruttare?

 

 

 

Parlane al tuo consulente Raiffeisen, è lì apposta!