Progetto di donazione

Radio di Natale per una buona causa

 

 

Sta per diventare magico! La Radio di Natale entra nel suo secondo anno: Radio Holiday, il Servizio Giovanile di Brunico e Brunico Kronplatz Turismo presentano il 12 e 13 dicembre 2025, dalle 10 alle 21, in piazza Gilm a Brunico, un evento benefico davvero unico. L’intero ricavato dell’iniziativa sarà devoluto a “Kinderherz Südtirol” e “KFS-Famiglia in difficoltà”. Sostenete anche voi le due organizzazioni con una donazione..

 

Periodo: 17 novembre - 21 dicembre 2025

Dona ora
tempo rimasto
già finanziato
3.520,17 €
35200%

Dare un’occhiata dietro le quinte ai moderatori, vivere la radio da vicino, richiedere una canzone, assistere a band dal vivo e fare del bene allo stesso tempo. Per due giorni Radio Holiday trasferirà il proprio studio e trasmetterà in diretta dalla piazza Gilm di Brunico. In questo modo, l’atmosfera natalizia non sarà percepibile solo via radio, ma potrà essere vissuta anche direttamente sul posto.

Momenti speciali saranno offerti venerdì e sabato, tra gli altri, dal Minicoro di Brunico, Max von Milland, Sepp Messner Windschnur, Mawalaaaa, Ok, Rose, Manuel Rainer, Simon Gietl, la band Now. da Vienna, i Woazgruiba, Jimi Henndreck, The Fever Week, Eva & Alexandra, Grandma's Rocking Chair, nonché Sitting Bull e 2ManGroup.

Momenti magici lontano dal microfono saranno assicurati da Luftalina Spass, dal mago Mr. Amadeus, dal campione olimpico Kurt Brugger, dai giocatori dell’ASC San Giorgio, dai campioni dell’HC Val Pusteria e dalla loro mascotte Rufus. Per riscaldare non solo i cuori, ma anche i visitatori, sarà garantito un buon servizio di ristorazione. Inoltre, una lotteria con numerosi premi donati offrirà un pizzico di emozione. Tutti i proventi saranno devoluti in beneficenza. Un grande grazie a tutti i sostenitori.

La Radio di Natale in piazza Gilm mostra come musica, comunità e impegno possano unirsi per dare una mano a chi ne ha bisogno – in questo caso “Kinderherz Südtirol” e “KFS-Famiglia in difficoltà”.

La Cassa Raiffeisen di Brunico è lieta di sostenere questa preziosa iniziativa e di contribuire positivamente insieme a tutti i soggetti coinvolti!

Contatto:
T: +39 0474  410 242