Una meritata pensione

Dopo quasi 32 anni di fedele servizio, la nostra stimata collaboratrice Gertrud è andata meritatamente in pensione. Sin dall´inizio (1° febbraio 1992) è stata una persona affidabile e cordiale allo sportello della nostra Cassa Rurale a Cortaccia.

Durante i suoi molti anni di lavoro Gertrud ha sempre lavorato nella filiale di Cortaccia e durante la nascita dei suoi due figli si è presa solo due brevi pause per maternità; entrambe le volte è tornata al suo lavoro con pieno impegno e un atteggiamento positivo. Il suo carattere allegro e la sua disponibilità ad aiutare hanno fatto di lei una preziosa collega e dipendente.

Con la sua natura cordiale e la sua straordinaria capacità di fornire sempre un utile supporto, Gertrud è diventata una confidente per molti clienti e colleghi.

Siamo grati di aver avuto nel nostro team una dipendente così laboriosa e fattiva come Gertrud, che ha contribuito in modo significativo al successo della nostra banca con il suo impegno e la sua natura amichevole.

Gertrud ci mancherà, ma allo stesso tempo siamo felici per lei del fatto che ora avrà più tempo per sé e per la sua famiglia. Le auguriamo tanti momenti felici con i suoi cari e tutto il meglio per la sua meritata pensione.

Tutti i temi nella panoramica