Filiale di Egna - 30 anni

La Cassa Rurale di Salorno festeggia

30 anni fa la Cassa Rurale di Salorno iniziò ad operare ad Egna con una sua filiale. L’anniversario è stato recentemente celebrato. Il presidente Michele Tessadri nel suo intervento ha inizialmente salutato i rappresentanti delle associazioni nonché diversi ospiti importanti della politica e del mondo economico e sociale. Il presidente ha rimarcato, nel suo discorso, l’importanza della piazza di Egna per la Cassa Rurale di Salorno: “Egna ha portato molto alla Cassa Rurale; ma sono anche convinto, che anche noi negli anni abbiamo contribuito molto alle famiglie, imprese e associazioni di questa comunità”.

Ha preso la parola anche il consigliere Florian Mayr: “Sono sicuro, che il direttore della filiale Rainer Mair ed i collaboratori Barbara Mall, Manuela Vasile, Martin Stefanelli e Fabian Pizzarello continueranno anche in futuro a fornire un ottimo servizio.” 

Il direttore della banca Manfred Huber ha presentato alcuni dati, che spiegano il buon andamento della Cassa Rurale. “Raiffeisen ad Egna rappresenta una storia di successo”, ha affermato. Huber ha quindi voluto ricordare l’importanza anche del centro di consulenza per le particolari esigenze dei clienti privati e delle imprese. Questo servizio è attivo, da alcuni mesi, sempre in piazza Franz Bonatti, pochi metri dalla filiale. Vi sono a disposizione i consulenti Thomas Palma, Davide Mayr, Walter Pardatscher e Andreas Peer.

Tutti i temi nella panoramica