Estate, sapori e tanto divertimento all’aria aperta
Festa dei soci 2022

Novacella, 29.07.2022: dopo tre anni durante i quali, a causa della pandemia, non è stato possibile organizzare una “normale” assemblea generale, la Cassa Raiffeisen della Valle Isarco invita ora i suoi soci a una grande festa. In collaborazione con le associazioni locali, questa banca cooperativa punta su piacevole convivialità, intrattenimento rilassato e divertimento all’aria aperta.

Circa 600 soci si sono riuniti nella piazza dell’Abbazia di Novacella per festeggiare insieme ai dipendenti e ai mandatari della Cassa Raiffeisen della Valle Isarco. Dopo quattro assemblee generali svoltesi dal 2020 al 2022 in forma anomala, ovvero senza la partecipazione fisica dei soci ma alla presenza di un “rappresentante nominato dalla società”, la Cassa Raiffeisen ha pensato che fosse giunto il momento di recuperare, in un contesto rilassato, ciò che era stato perduto.

Fulcro della serata non sono stati i contenuti formali, bensì la socializzazione, il divertimento e i piaceri del palato. Dal punto di vista culinario, una varietà di prodotti locali e sostenibili ha deliziato i numerosi ospiti. Inoltre, il programma di intrattenimento - organizzato nello spirito della sostenibilità cooperativa – ha coinvolto associazioni no-profit, come la Heimatbühne St. Andrä, la banda musicale di Monteponente e il coro maschile di Novacella, che si sono alternati per offrire momenti di umoristico svago.