Più tempo e maggiori possibilità grazie a ROSI
Nuovo servizio in videocollegamento

  
Gentili clienti,

dal 14 febbraio mettiamo a disposizione dei nostri clienti un servizio personalizzato in videocollegamento. Grazie a ROSI, acronimo di Raiffeisen Online Service and Information, a

  • Naz
  • Sciaves
  • Rodengo e
  • Sant’Andrea

è ora possibile accedere ai servizi bancari in modo ancor più flessibile e confortevole, con l’assistenza live degli addetti al CentroAssistenza di Bressanone. Ciò non solo estende in misura considerevole l’orario al pubblico, ma amplia anche le possibilità di operare nel segno della semplicità e della sicurezza, rafforzando la presenza della fitta rete di filiali sul territorio.

Cosa si può fare con ROSI?

ROSI sta per “Raiffeisen Online Service and Information” e, come suggerisce il nome, consente di sbrigare in videocollegamento dal vivo tutte le operazioni solitamente eseguite allo sportello, con l’eccezione di quelle che prevedono l’uso di contanti: 

  • richiesta di informazioni
  • appuntamenti con il consulente personale
  • pagamento di bollette e tasse
  • ordine di carte di debito o di credito,
  • assistenza nell’attivazione e nell’uso dell’app e di altri mezzi di pagamento digitali,
  • e molto altro ancora. 

Non dovrete disporre di conoscenze tecniche e non dovrete fare nulla da solo, perché tutto è automatizzato: entrando in ROSI, nel giro di pochi secondi è accolto da un esperto in videocollegamento da Bressanone, che con cordialità e competenza offre la propria assistenza dal vivo. Questo addetto, nella maggior parte dei casi già conosciuto per precedenti contatti allo sportello o tramite il CentroAssistenza, si occupa di tutto il resto e alla fine, come di consueto, chiede solo la firma sul tablet.

Per le operazioni in contanti di qualsiasi tipo, la filiale mette invece a disposizione uno sportello automatico nell’area self-service, dov’è possibile effettuare in tutta sicurezza e flessibilità versamenti o prelievi dal conto corrente. Il personale in loco sarà lieto di illustrarne il funzionamento.

ROSI, quando e dove?

Da febbraio, ROSI è disponibile nelle filiali di Naz, Sciaves, Rodengo e Sant’Andrea e, dall’estate, anche a Millan:

lunedì: 08:00 - 17:00
martedì: 08:00 - 17:00
mercoledì: 08:00 - 13:00
giovedì: 08:00 - 18:30 
venerdì: 08:00 - 17:00

Gli sportelli automatici per operazini in contanti, invece, sono aperti 7 giorni su 7 dalle 6 a mezzanotte. Estendiamo così considerevolmente il nostro orario di servizio, consolidando nel lungo periodo la presenza delle sue filiali sul territorio.

Infine...

Naturalmente, il personale continuerà ad assistere i clienti in loco e gli addetti al front office saranno a disposizione nelle filiali per l’esecuzione delle operazioni bancarie. Come di consueto, sarà possibile avvalersi della consulenza in materia finanziaria: si consiglia di fissare per tempo un appuntamento, così da assicurarsi che il proprio interlocutore possa organizzarsi e prepararsi adeguatamente al colloquio.

Abbiamo stuzzicato la vostra curiosità? Venga a trovarci: ROSI La aspetta!