Assemblea 2024

Sabato 4 maggio 2024, l'anno finanziario 2023 della Cassa Raiffeisen di Castelrotto-San Ulrico è stato ufficialmente chiuso con lo svolgimento dell'assemblea dei soci.

Più di 740 stimati membri hanno risposto alla nostra convocazione e hanno partecipato all'assemblea ordinaria presso il Centro Sportivo Telfen-Castelrotto, dove hanno votato su diversi punti all'ordine del giorno - un chiaro segnale di partecipazione, autogestione e responsabilità individuale. Tutti e 10 i punti all'ordine del giorno sono stati approvati con maggioranza assoluta.

NUOVE ELEZIONI DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE E DEL CONSIGLIO DI VIGILANZA:

Un momento speciale è stato rappresentato dalle nuove elezioni del consiglio di amministrazione e di vigilanza. Abbiamo salutato con grande gratitudine due amministratori di lunga data, Michael Oberhofer e Karl Schieder, per il loro instancabile servizio. Allo stesso tempo, abbiamo accolto con gioia Simone Tröbinger e Oswald Karbon nel consiglio di amministrazione e Sonia Gasslitter nel consiglio di vigilanza. Hofer Stefan, Karbon Markus, Peristi Ivana e Pescosta Doris sono stati confermati nelle loro posizioni, così come i membri del consiglio di vigilanza Markus Reichhalter e Oskar Malfertheiner.

MARTIN FILL RIMANE PRESIDENTE DELLA CASSA RAIFFEISEN PER I PROSSIMI 3 ANNI:

Particolarmente soddisfacente è stata la rielezione di Martin Fill come presidente per i prossimi tre anni. La sua leadership e il suo impegno sono di inestimabile valore per la nostra Cassa Raiffeisen e l'intera comunità. Markus Karbon è stato eletto come suo vice.

ONORIFICENZE:

Abbiamo anche colto l'occasione per onorare Michael Oberhofer e Karl Schieder per il loro lungo e dedicato servizio. Il loro impegno ha avuto un impatto positivo sulla nostra comunità e ha reso la nostra Cassa Raiffeisen un luogo di fiducia e supporto.

 

Quasi 700.000 euro per le nostre associazioni e organizzazioni non profit sono un contributo prezioso per la nostra comunità locale. È per noi un grande onore contribuire e partecipare attivamente alla vita culturale e sociale del nostro villaggio.

Infine, il presidente Martin Fill ha espresso il suo sincero ringraziamento a tutti i dipendenti della Cassa Raiffeisen. Il loro impegno quotidiano e la loro dedizione contribuiscono in modo significativo al successo della nostra cooperativa.

Tutti i membri presenti sono stati invitati a un delizioso pranzo e hanno ricevuto un trolley come segno di apprezzamento.

Un caloroso ringraziamento a tutti i membri per la fiducia e la preziosa collaborazione!
Il nostro nuovo consiglio di amministrazione e di sorveglianza
Impressioni sull'assemblea
Rapporto annuale 2023 per il download in tedesco