L’avviso contenente le principali norme di trasparenza e i fogli informativi relativi ai singoli servizi bancari redatti ai sensi delle norme in materia di trasparenza delle operazioni e dei servizi bancari (Testo unico bancario D.lgs. n. 385/1993 e relative disposizioni di attuazione) sono consultabili nei seguenti documenti.
Presso la nostra Banca è istituito un ufficio reclami indipendente, al quale il Cliente può rivolgersi tramite posta o per le vie telematiche (e-mail, posta elettronica certificata, fax):
Ufficio reclami della
Cassa Raiffeisen Schlern-Rosengarten
Zona Produttiva Cardano, 1
39053 Cornedo all'Isarco (BZ)
tel.: 0471 088 000
fax: 0471 088 001
e-mail: rk.schlern-rosengarten@raiffeisen.it
PEC: pec08065@raiffeisen-legalmail.it
Se la soluzione proposta al reclamo non dovesse risultare soddisfacente, è possibile avviare diverse procedure di conciliazione stragiudiziale oppure adire le vie legali.
Ulteriori informazioni sono desumibili dai documenti sottoelencati oppure possono veniere richieste al nostro Ufficio Reclami.