Trasparenza delle operazioni e dei servizi bancari

L’avviso contenente le principali norme di trasparenza e i fogli informativi relativi ai singoli servizi bancari redatti ai sensi delle norme in materia di trasparenza delle operazioni e dei servizi bancari (Testo unico bancario D.lgs. n. 385/1993 e relative disposizioni di attuazione) sono consultabili nei seguenti documenti.

Ufficio reclami

Presso la nostra Banca è istituito un ufficio reclami indipendente, al quale il Cliente può rivolgersi tramite posta o per le vie telematiche (e-mail, posta elettronica certificata, fax):

 

Ufficio reclami della

Cassa Raiffeisen Schlern-Rosengarten

Zona Produttiva Cardano, 1

39053 Cornedo all'Isarco (BZ)

tel.: 0471 088 000

fax: 0471 088 001

e-mail: rk.schlern-rosengarten@raiffeisen.it

PEC: pec08065@raiffeisen-legalmail.it

Procedura di conciliazione stragiudiziale

Se la soluzione proposta al reclamo non dovesse risultare soddisfacente, è possibile avviare diverse procedure di conciliazione stragiudiziale oppure adire le vie legali.

Ulteriori informazioni sono desumibili dai documenti sottoelencati oppure possono veniere  richieste al nostro Ufficio Reclami.

Rendiconto sull`attivitá di gestione dei reclami
Servizi d'investimento
Pubblicazione ai sensi del Regolamento UE (2019/2088) relativo all’informativa sulla sostenibilità nel settore dei servizi finanziari