Siamo il vostro primo contatto per le vostre domande e i vostri interessi.
Saremo a vostra disposizione dal 30 settembre.
La vicinanza al cliente è molto importante per noi. TeamServicePlus offre un'ulteriore accessibilità e un servizio di alta qualità per i soci e i clienti. “Il rapporto personale con la clientela, che sarò lieta di assistere telefonicamente, continuerà ad essere fondamentale.” spiega Nadia Kompatscher.
Vi supportiamo con le seguenti questioni:
- Informazioni e consigli generali
- Fissare un appuntamento con il vostro consulente
- Informazioni sul tuo conto bancario e sulle assicurazioni
- Domande sull'online banking e sull'app
- E tanto altro
“Mi rende felice ogni volta che posso aiutare i nostri clienti con una risposta rapida e affidabile”, afferma Sandra Burger. “Il nostro compito è quello di essere al vostro fianco e di occuparci delle vostre preoccupazioni in modo rapido e con la massima attenzione”.
L'intero TeamServicePlus in un colpo d'occhio.
