“Insieme sulla corsia di sorpasso” è il motto con il quale quest'anno 12 collaboratori della Cassa Rurale di Salorno hanno partecipato alla corsa aziendale a Egna.
Il team si è iscritto per la corsa di 1.609 m ed era eterogeneo: hanno partecipato i due collaboratori più anziani della Cassa Rurale e anche le colleghe più giovani. Alcuni dipendenti si erano posti un obiettivo molto alto e volevano addirittura percorrere il miglio in meno di 5 minuti. Per gli altri dipendenti, invece, l’obiettivo era semplicemente quello di seguire il percorso. Il segnale di partenza è stato dato venerdì scorso alle ore 19:00 presso il negozio di arredamenti Jungmann a Egna.
Acclamati da numerosi spettatori i nostri colleghi Magdalena Amplatz e Manuel Pichler hanno vinto a squadre sia la staffetta mista che la classifica bancaria.
Alla fine, tutti erano d’accordo nell’affermare che è stata una bellissima esperienza! Dopo la premiazione tutti hanno festeggiato insieme nel tendone dell’After Race Party fino a tardi. “Mi ha fatto davvero piacere che quest’anno un gruppo di dipendenti abbia partecipato. È la prova che i nostri collaboratori vanno molto d'accordo e si incontrano volentieri anche nel tempo libero", afferma il presidente Peter Ranigler. "Come è ovvio, sono particolarmente contento che alla fine abbiamo vinto e questo dimostra che abbiamo i dipendenti più veloci", ha aggiunto strizzando l'occhio.
Sulla foto da sinistra (fila posteriore): Michael Facchini, Veronika Franzelin, Andrea Fiorentino, Manuel Pichler, Remo Demanega, Alessio Dalvai
Sulla foto da sinistra (fila anteriore): Davide Mayr, Magdalena Amplatz, Christian Veronesi, Stefan Kafmann, Alexander Lochmann