Assemblea Generale 2025

Nonostante il bel tempo quasi estivo, sabato 10 maggio quasi 400 soci hanno accettato l'invito all'assemblea generale della Cassa Rurale. Punti salienti e novità di quest'anno la nuova sede dell'evento, l'azienda Rotho Blaas a Cortaccia, e l'onorificenza ai soci della nostra banca cooperativa da 50 anni o più, i quali hanno ricevuto dal presidente Peter Ranigler un bel regalo oltre a un certificato. Durante l'assemblea è stato anche salutato il Dott. Michael Mayr che ha fatto per 21 anni, apportando molta esperienza e competenza, parte del Collegio Sindacale della Cassa Rurale e che per motivi personali non si è reso disponibile per una rielezione. Nella successiva elezione del Collegio Sindacale, oltre ai membri esistenti Dott. Martin Telch e Dott. Kathrin Veronesi, è stato eletto anche il nuovo membro Dott. Benedikt Terzer di Cortaccia.

La serata si è conclusa con una piacevole cena, durante la quale i soci, i membri del Consiglio d’Amministrazione e del Collegio Sindacale insieme ai dipendenti presenti hanno avuto un'opportunità di confronto. Al momento di lasciare l'assemblea, tutti i soci presenti hanno ricevuto un regalo come riconoscimento per la loro partecipazione personale.

"L'assemblea generale si è dimostrata ancora una volta un evento riuscito, in cui non solo l'approvazione del bilancio e l'elezione del Collegio Sindacale erano al centro dell'attenzione, ma anche la convivialità ha contribuito al consolidamento di una forte comunità," ha detto soddisfatto il direttore Dr. Manfred Huber dopo l'assemblea.

Tutti i temi nella panoramica