Per noi la sponsorizzazione significa uno stretto legame con il territorio, il rispetto reciproco e un’ottima collaborazione. Così il presidente della Cassa Rurale di Salorno, Peter Ranigler, la consigliera di amministrazione Adelinde Mark Sanin, il presidente della Tennisgemeinschaft Klaus Gallmetzer e Matthias Pfaffstaller si sono incontrati nella filiale di Magré per firmare il nuovo contratto di sponsorizzazione.
Entrambe le parti hanno sottolineato la buona collaborazione degli ultimi anni. La Tennisgemeinschaft Unterland è soddisfatta dell’apporto finanziario garantito per i prossimi tre anni dal nuovo contratto di sponsorizzazione.
Nella foto da sinistra: Klaus Gallmetzer (presidente della Tennisgemeinschaft Unterland), Peter Ranigler, Adelinde Mark Sanin e Matthias Pfaffstaller