Conclusione dei lavori nella filiale di Egna

Grazie alla straordinaria collaborazione, la facciata assume un aspetto moderno e invitante

I lavori di ristrutturazione nella nostra filiale di Egna si sono conclusi con una piccola festa martedì 20 maggio.

Gli interventi si sono resi necessari perché la vecchia porta automatica d'ingresso era spesso guasta e anche perché attualmente non esistono più pezzi di ricambio.

"Guardando il risultato ora, possiamo dire di essere fortunati, perché altrimenti non avremmo sostituito la porta e siamo estremamente soddisfatti del risultato. L'intera area d'ingresso risplende di nuova luce e conferisce alla facciata dell'edificio un aspetto invitante e moderno", ha affermato il presidente Peter Ranigler durante la festa.

Questo risultato è stato possibile grazie allo studio di progettazione Reifner Weiss Architekture insieme a un gruppo di aziende affidabili. Per la progettazione, l'architetto Werner Reifner si è ispirato all'aspetto del nostro Private & Corporate Center, che si trova nelle vicinanze, disegnato sempre dall'architetto Reifner.

Solo grazie allo straordinario impegno di tutte le parti coinvolte è stato possibile mantenere aperta la sede durante tutti i lavori di ristrutturazione. Alcuni lavori sono stati persino svolti durante il fine settimana.

"Un ringraziamento speciale va al nostro dipendente Hansjörg Job, che ha coordinato e monitorato i lavori," ha detto il direttore Manfred Huber, estremamente soddisfatto.

 

Tutti i temi nella panoramica