Il servizio viene interrotto

ordina la nuova Raiffeisen Debit Card

Gentile Cliente,

desideriamo informarLa che il servizio della vecchia carta di debito sarà interrotto il 31/12/2025.

La preghiamo di notare che la vecchia carta bancaria non sarà più funzionante a partire da tale data. Per garantire una continuità nel servizio, è necessario ordinare la nuova “Raiffeisen Debit Card”.

Può richiedere la nuova Raiffeisen Debit Card come segue:

  • Per i clienti privati con l’Online Banking nell'app Raiffeisen tramite la funzione "Carte – Richiedi carta sostitutiva" nell'area personale.
  • Telefonicamente tramite il RaiffeisenService.
  • Direttamente presso una delle nostre filiali.

Le consigliamo di ordinare la nuova carta di debito il prima possibile.

 

Per domande siamo a disposizione:
0471 888300
cra.salorno@raiffeisen.it

 

Vedi ulterioni informazionioni riguardo la nuova Raiffeisen Debit Card

Tutti i temi nella panoramica