Trasparenza delle operazioni e dei servizi bancari
L’avviso contenente le principali norme di trasparenza e i fogli informativi relativi ai singoli servizi bancari redatti ai sensi delle norme in materia di trasparenza delle operazioni e dei servizi bancari (Testo unico bancario D.lgs. n. 385/1993 e relative disposizioni di attuazione) sono consultabili nei seguenti documenti.
Attivitá di rischio e conflitti di interesse della CRA Bassa Atesina
Regolamento sull'attività di rischio e conflitti di interesse nei confronti di soggetti collegati della Cassa Raiffeisen Bassa Atesina
Tutte le persone sono chiamati a comunicare tutte le informazioni relative ai soggetti connessi alla banca. Un omissione di tale communicazione o una communiacazione non corretta comporta sanzioni ai sensi dell'art. 137 TUB.
Informativa al pubblico
In applicazione della normativa contenuta nel regolamento EU n. 575/2013 (Capital Requirements Regulation - CRR), parte 8 e 10, titolo I, capitolo 3, in vigore dal 01.01.14, si provvede alla pubblicazione delle informazioni previste relativa all' adeguatezza patrimoniale, all' esposizione ai rischi e alle caratteristiche generali dei sistemi di gestione e controllo della Banca.
Delibera del consiglio d'amministrazione del 21/05/2019
Negoziazione
Informazioni post negoziazione
La banca pubblica su questa pagina web le informazioni successive alla negoziazione di strumenti finanziari ammessi alla negoziazione nei mercati regolamentati e diversi dalle azioni. Poiché la nostra Cassa Raiffeisen non svolge la negoziazione di tali strumenti finanziari essendo non abilitati alla negoziazione per conto proprio presso la Consob, non risultano informazioni da pubblicare.