È disponibile la nostra Dichiarazione di Carattere Non Finanziario 2023!

Con grande gioia vi presentiamo i nostri progressi verso un futuro più sostenibile. Già per la quinta volta, pubblichiamo la nostra Dichiarazione di Carattere Non Finanziario per condividere con voi i nostri sforzi e successi nel campo della tutela ambientale, della responsabilità sociale e della sostenibilità d’impresa.

Scoprite in che modo:

✔ abbiamo ridotto le nostre emissioni di CO2 del 7,7% rispetto all’esercizio precedente

✔ abbiamo promosso i nostri dipendenti e li abbiamo sensibilizzati riguardo alla sostenibilità

✔ abbiamo finanziato progetti e idee sostenibili grazie al nostro Green Bond

✔ abbiamo supportato attivamente le nostre comunità

Ci impegniamo a favore della responsabilità ambientale e sociale e abbiamo adottato svariate iniziative per raggiungere questi obiettivi. Troverete maggiori informazioni sui temi che hanno caratterizzato lo scorso esercizio e che ci stanno particolarmente a cuore all’interno della nostra nuova brochure in materia di sostenibilità.

Scoprite ulteriori dettagli sulle nostre misure sostenibili rivolte ai dipendenti, alla società e all’ambito dei finanziamenti nella nostra Dichiarazione di Carattere Non Finanziario completa.

Unitevi a noi in un viaggio attraverso le nostre migliori iniziative e campagne del 2023 e guardatevi il nostro nuovo video

Tutti i temi nella panoramica