Suggerimenti e reclami

Hai un suggerimento per noi

La tua opinione è importante per noi. Hai suggerimenti su cosa possiamo migliorare? Non ti abbiamo soddisfatto il nostro servizio e le nostre prestazioni? Ti è piaciuto particolarmente qualcosa? La tua soddisfazione è importante per noi.

La tua opinione ci aiuta a migliorare costantemente la nostra qualità.

Contattaci!

Vuoi presentare un reclamo

Vogliamo sempre prenderci cura della nostra clientela nel miglior modo possibile.  Se sei insoddisfatti con il nostro servizio, puoi farcelo sapere immediatamente. Il modo più veloce per comunicare qualsiasi questione è contattare il tuo consulente o la tua persona di contatto abitual per risolvere eventuali divergenze ed trovare una soluzione insieme.

Contatta il tuo Consulente

Se non sei soddisfatto, puoi contattare il nostro Ufficio Reclami indipendente:

Cassa Centrale Raiffeisen dell’Alto Adige SpA

Via Laurin 1
I-39100 Bolzano

Telefono  +39 0471 946 511
Fax          +39 0471 974 353
E-mail      cassa.centrale.raiffeisen(at)raiffeisen.it 
PEC         pec03493(at)raiffeisen-legalmail.it

 

Come inoltrare un Reclamo

Il reclamo può essere presentato compilando il seguente Modulo per reclami ed inviandolo per fax, E-Mail, pec o per posta (raccomandata A./R.) agli indirizzi sopra indicati. 

I nostri collaboratori saranno lieti di assistervi nella compilazione. Il tuo reclamo verrá analizzato attentamente e ti verrá risposto per iscritto entro i termini previsti dalla legge.
 

Procedura di conciliazione stragiudiziale

Se la soluzione proposta al tuo reclamo non é per te soddisfacente, puoi avviare diverse procedure di conciliazione stragiudiziali oppure le vie legali.

Puoi trovare ulteriori informazioni nei seguenti documenti. Per eventuali domande puoi anche rivolgerti al nostro Ufficio Reclami.