Informazioni sulle misure di sicurezza

A causa delle nuove misure contro la diffusione di Covid-19 e per la Vostra protezione e per la tutela dei nostri collaboratori, stiamo adottando di nuovo misure, che si applicheranno fino a nuovo avviso:

  1. D'ora in poi, vi consigliamo di prendere un appuntamento in anticipo per visitare i nostri uffici attraverso il nostro service-center (tel. 0471 666444).
  2. Tutte le nostre filiali rimarranno comunque aperte con gli orari d’apertura invariati. Si prega di frequentare le nostre filiali solo in casi urgenti.
  3. Vi preghiamo di seguire le rispettive regole quando visitate le nostre filiali e di prestare attenzione alle distanze minime e alle restrizioni di accesso.
  4. Vi ricordiamo che la maggior parte delle operazioni bancarie possono essere svolte anche telefonicamente tramite il nostro service-center che è raggiungibile con il solito orario prolungato:
      mattina pomeriggio
    lunedì/mercoledì/venerdì 8.00 - 13.00 14.30 - 18.15
    martedì 8.00 - 13.00 15.30 - 19.15
    giovedì 8.00 - 13.00 chiuso

Di seguito desideriamo fornirVi alcune raccomandazioni di base per quanto riguarda l'elaborazione delle Vostre operazioni bancarie:

  1. Con il nostro Raiffeisen Online Banking e l’applicazione Raiffeisen Banking potete effettuare le Vostre operazioni bancarie comodamente da casa senza dover lasciare il vostro appartamento.
  2. Per quanto riguarda il contante, potete effettuare prelievi e depositi presso tutte le nostre filiali 24 ore su 24, sette giorni su sette, presso i nostri distributori automatici. AssicurateVi inoltre di mantenere sempre una distanza minima e di rispettare l'igiene delle mani.
  3. Fate uso frequente della Vostra carta Bancomat Raiffeisen limitando il denaro contante. Per pagamenti fino a € 25,00 potete usare la funzione “contactless” della Vostra carta Bancomat per evitare il contatto fisico con PIN-Pads dei dispositivi POS.

Con queste misure vogliamo dare il nostro contributo per superare questo periodo difficile al più presto possibile. Continueremo a garantire i servizi bancari e assicurativi nel nostro territorio di competenza.