Attraverso una competente e efficiente gestione dei reclami ricevuti, la Cassa Raiffeisen Oltradige persegue l’obiettivo primario di aumentare il gado di soddisfazione e fidelizzazione della propria clientela.

Il nostro obbiettivo: Soddisfare i nostri clienti

  • volete depositare proposte per il miglioramento del nostro servizio o delle prestazioni?
  • Siete insoddisfatti con il nostro servizio o le nostre prestazioni?
  • Desiederate delle informazioni sulle diverse procedure di reclamo?

Venite direttamente presso di noi e presentate la Vostra richiesta! I nostri collaboratori o il Suo consultente personale accoglieranno il Vostro reclamo e cercheranno una soluzione adatta per Lei.

Oppure è possibile inviare una richiesta scritta al nostro ufficio reclami:

Ufficio Reclami
Cassa Raiffeisen Oltradige Soc.Coop.
Piazza Municipio, 13
39057 Appiano sulla Strada del Vino

Telefon         +39 0471 666444
Fax                 +39 0471 666555
E-mail            rk.ueberetsch(at)raiffeisen.it
PEC                pec08255.customer@raiffeisen-legalmail.it

Per questi reclami potete compilare il modulo sottostante ed inviare per posta (raccomandata A.R,) per fax o per e-mail all’ indirizzo sopra indicato.
Inoltre è possibile consegnare il reclamo anche direttamente alla filiale presso la quale si intrattiene il rapporto di conto o direttamente al proprio consulente.

Al reclamo verrà data risposta scritta, dopo attenta analisi, entro i termini previsti dalla legge.

Procedura di conciliazione stragiudiziale

Se la soluzione proposta al reclamo non dovesse risultare soddisfacente, è possibile avviare diverse procedure di conciliazione stragiudiziale oppure adire le vie legali.

Ulteriori informazioni sono desumibili dai documenti sottoelencati oppure possono veniere  richieste al nostro Ufficio Reclami.