Attraverso una competente e efficiente gestione dei reclami ricevuti, la Cassa Raiffeisen Oltradige persegue l’obiettivo primario di aumentare il gado di soddisfazione e fidelizzazione della propria clientela.
Il nostro obbiettivo: Soddisfare i nostri clienti
- volete depositare proposte per il miglioramento del nostro servizio o delle prestazioni?
- Siete insoddisfatti con il nostro servizio o le nostre prestazioni?
- Desiederate delle informazioni sulle diverse procedure di reclamo?
Venite direttamente presso di noi e presentate la Vostra richiesta! I nostri collaboratori o il Suo consultente personale accoglieranno il Vostro reclamo e cercheranno una soluzione adatta per Lei.
Oppure è possibile inviare una richiesta scritta al nostro ufficio reclami:
Ufficio Reclami
Cassa Raiffeisen Oltradige Soc.Coop.
Piazza Municipio, 13
39057 Appiano sulla Strada del Vino
Telefon +39 0471 666444
Fax +39 0471 666555
E-mail rk.ueberetsch(at)raiffeisen.it
PEC pec08255.customer@raiffeisen-legalmail.it
Per questi reclami potete compilare il modulo sottostante ed inviare per posta (raccomandata A.R,) per fax o per e-mail all’ indirizzo sopra indicato.
Inoltre è possibile consegnare il reclamo anche direttamente alla filiale presso la quale si intrattiene il rapporto di conto o direttamente al proprio consulente.
Al reclamo verrà data risposta scritta, dopo attenta analisi, entro i termini previsti dalla legge.
Procedura di conciliazione stragiudiziale
Se la soluzione proposta al reclamo non dovesse risultare soddisfacente, è possibile avviare diverse procedure di conciliazione stragiudiziale oppure adire le vie legali.
Ulteriori informazioni sono desumibili dai documenti sottoelencati oppure possono veniere richieste al nostro Ufficio Reclami.