Una fantastica giornata a Innsbruck!

Il 30 agosto i responsabili della Cassa Raiffeisen Oltradige hanno accompagnato i 40 vincitori del gioco a premi GoCard 2015/16 ad una gita a Innsbruck, per vivere un giorno emozionante e divertente all’Alpenzoo e al Cineplexx Innsbruck. Durante il viaggio durato due ore, ci siamo fermati a metà strada, per rifornire le nostre energie con dei panini imbottiti.

Arrivati a Innsbruck con un tempo meraviglioso, ci siamo diretti verso il celebre Alpenzoo, il quale è lo zoo più alto d’Europa, con la funivia “Hungerburg“. Dopodiché, con l’aiuto di una guida, abbiamo esplorato le gabbie, i terrari e gli acquari allestiti in modo naturale con circa 150 specie di animali. Per finire la visita allo zoo, i bambini hanno potuto affrontare un quiz di domande, attraverso un’attenta osservazione degli animali.

Dopo un pranzo a base di bistecca alla milanese e patatine fritte, la gita è continuata al Cineplexx Innsbruck. Con Popcorn e dolciumi abbiamo preso posto nella sala prenotata apposta per noi, per vedere la commedia d’azione “Pets” in 3D, accompagnati da animali domestici in avventure nella città di New York.  Tutto sommato una giornata piena di emozioni ed eventi, ma soprattutto una giornata all’insegna dell’istruzione. A questo punto vorremmo ringraziare tutti i bambini per la loro partecipazione al concorso.