In occasione dell’Assemblea Generale della Cassa Raiffeisen Bassa Atesina, tenutasi il 29 aprile, il Presidente Robert Zampieri ha fatto un consuntivo di un esercizio 2015 tutto sommato buono. Circa 300 soci si sono trovati nell’Aula Magna di Ora.

Nel corso dell'assemblea e nella prima seduta del Consiglio d’Amministrazione sono anche state rinnovate le cariche per il prossimo triennio. Robert Zampieri é stato riconfermato Presidente. Nuovo Vice-Presidente è stato eletto Roland Rauch. Sono stati riconfermati come membri del Consiglio d'Amministrazione Franziska Pedrotti, Walter Anhof, Renzo Dallapiazza, Reinhold Ebner, Norbert Foppa e Georg Rizzolli. Come nuovi membri del Consiglio di Amministrazione sono stati eletti Monica Espen di San Giacomo e Markus Graiff di Ora. Anche nel collegio sindacale vi sono state delle variazioni, come nuovo Presidente è stato nominato Verena Kofler, finora sindaco effettivo del collegio sindacale. Andreas Messner è invece stato riconfermato quale membro effettivo del Collegio Sindacale e quale nuovo membro del Collegio Sindacale è stato eletto Christian Unterhauser di Termeno. Il consiglio di amministrazione ed il collegio sindacale ringraziano i mandatari in uscita, Lona Josef per i suoi 35 anni di appartenenza al consiglio di amministrazione, dei quali 15 anni come vice presidente, Klaus Weissenegger per i suoi 15 anni di attività, inizialmente come membro del collegio sindacale, in seguito come membro del consiglio di amministrazione e come Vice-Presidente, e Roland Lahner per i suoi 6 anni di membro e presidente del collegio sindacale. 

Il nuovo Consiglio di Amministrazione e il nuovo Collegio Sindacale

da sin.: Norbert Foppa, Reinhold Ebner, Andreas Schroffenegger (Vice-Direttore), Markus Graiff, Monica Espen, Roland Rauch, Robert Zampieri, Verena Kofler, Georg Rizzolli, Franziska Pedrotti, Andreas Messner, Walter Anhof, Christian Unterhauser, Renzo Dallapiazza und Franz-Josef Mayrhofer (Direttore)