Scopri la Raiffeisen-App!
Vogliamo offrirti un modo semplice per sbrigare le tue operazioni bancarie

VANTAGGI

Vogliamo offrirti un modo semplice per sbrigare le tue operazioni bancarie: con la nuova Raiffeisen-App, semplifichiamo la tua quotidianità.

Semplice

Design e funzioni della Raiffeisen-App sono stati progettati per adattarsi alle diverse necessità dei nostri clienti: oltre a rispondere a esigenze moderne, garantiscono un utilizzo semplice e intuitivo.

Sicure

La sicurezza del tuo conto corrente, per noi, ha sempre la massima priorità. Per questo, il login alla Raiffeisen-App è ulteriormente protetto dall’app “Raiffeisen-ID”, la tua personale chiave di accesso, che rende inutili complesse password.

Comprensibili

Qualora dovessi avere domande su un prodotto o ti servisse aiuto, il tuo consulente sarà lieto di assisterti personalmente o al telefono.

Sostenibili

Le nostre soluzioni digitali ci consentono di rinunciare alla carta, dando un contributo alla tutela dell’ambiente. La Raiffeisen-App è stata programmata interamente in Alto Adige: con il nostro centro di elaborazione dati creiamo posti di lavoro di qualità in loco e rafforziamo i cicli economici regionali.

Ecco cosa puoi fare:

  • consultare i movimenti del conto
  • eseguire bonifici, bonifci di ritorno e bonifici istantanei
  • ricaricare cellulare e Alto Adige Pass
  • pagare bollo auto e bollettini bancari
  • eseguire pagamenti a favore di pubbliche amministrazioni tramite PagoPA
  • individuare le filiali Raiffeisen e gli sportelli automatici più vicini a te
  • attivare la carta di debito Raiffeisen per l’utilizzo nei Paesi extraeuropei
  • consultare movimenti, disponibilità residua e limiti della carta di debito Raiffeisen
  • gestire i conti presso altre banche
  • trovare i numeri d’emergenza (ad es. per il blocco di una carta)
  • Firma digitale per firmare tutti i contratti bancari
  • scansione dell' IBAN: l' IBAN può essere rapidamente scansionato con la fotocamera del cellulare da fatture, carte di credito, ecc.
  • Modalità discreta per proteggere il saldo del conto da sguardi indiscreti

Come usare la Raiffeisen-App

L‘autenticazione per l’online banking tramite la Raiffeisen-App si avvale dello stesso sistema del Raiffeisen Online Banking classico: la App “Raiffeisen-ID”. Questa App costituisce per così dire la tua personale chiave di accesso per l’Online Banking.

Aprire la Raiffeisen-ID App, cliccare su "Impostazioni & Info" e selezionare la voce di menu "Utenti". In seguito, cliccare sul bottone "Nuova registrazione" per avviare il processo di registrazione.Cliccando su "Attiva app", vi verranno proposte due opzioni per attivare la vostra app.

Tramite il sito web:

Fase 1: Aprire il sito di registrazione www.raiffeisen.it/registrazione con un secondo dispositivo.
Fase 2: Inserisci sul sito il numero della tua licenza, che hai ottenuto dalla tua Cassa Raiffeisen e il codice di registrazione che hai ricevuto tramite email o SMS.
Fase 3: Scansiona la matrice a colori con il tuo smartphone e definisci un PIN personale per le tue future autorizzazioni dei tuoi ordini.
Fase 4: Inserisci la password generata (1) sul sito di registrazione e premi OK.
Fase 5: Scansiona la nuova matrice di colore e inserisci la seconda password generata (2) per terminare la registrazione.

Registrazione diretta nell'app:

Fase 1: Aprire la Raiffeisen-ID App, cliccare su "Impostazioni & Info" e selezionare la voce di menu "Utenti". In seguito, cliccare sul bottone "Nuova registrazione" per avviare il processo di registrazione. Selezionare “Registrazione diretta".
Fase 2: Inserire il numero della licenza, che hai ottenuto dalla Sua Cassa Raiffeisen. Inserire il codice di registrazione, che hai ricevuto tramite email o SMS sottostante nel proprio campo.
Fase 3: Definire una PIN personale per le future autorizzazioni degli ordini. Se lo smartphone lo supporta, è anche possibile impostare l'impronta riconoscimento facciale per le autorizzazioni degli ordini.
Fase 4: Viene visualizzato sul display un messaggio che indica che la registrazione è avvenuta con successo.

Contatta la tua Cassa Raiffeisen e ricevi un nuovo codice di registrazione. Successivamente, è possibile utilizzare questo codice per registrarsi nuovamente tramite il sito web www.raiffeisen.it/registrierung o tramite l'inserimento diretto nella propria app. A tal fine, seguire la procedura descritta in "Come attivo la mia app?

Apri le "Impostazioni & Info" nell'app e seleziona la voce di menu "Utenti". In seguito, clicca sul bottone "Nuova registrazione" per avviare il processo di registrazione. A tal fine, seguire la procedura descritta in "Come attivo la mia app?

 

 

Scarica la nuova Raiffeisen-App!

PAGAMENTI IN INTERNET

Lo shopping non è mai stato così facile

RAIFFEISEN ONLINE BANKING

L’accesso semplice alle vostre finanze

CARTA DI CREDITO

Nel segno della flessibilità