L’avviso contenente le principali norme di trasparenza e i fogli informativi relativi ai singoli servizi bancari redatti ai sensi delle norme in materia di trasparenza delle operazioni e dei servizi bancari (Testo unico bancario D.lgs. n. 385/1993 e relative disposizioni di attuazione) sono consultabili nei seguenti documenti.
La Vostra opinione ci interessa!
Vi preghiamo di rivolgervi al Vostro consulente
oppure all'
Ufficio Reclami indipendente della
Cassa Raiffeisen Val Badia
Str. Col Alt, 16
I-39033 Corvara in Badia
Telefono +39 0471 831 400
Fax +39 0471 836 849
E-mail corvara(at)raiffeisen.it
PEC pec08010(at)raiffeisen-legalmail.it
Venite direttamente presso di noi e presentate la Vostra richiesta!
I nostri collaboratori accoglieranno il Vostro reclamo e cercheranno una soluzione adatta per Voi.
Potete anche inviare al nostro ufficio reclami una richiesta scritta. Per questi reclami potete compilare il modulo sottostante ed inviarlo per fax, E-Mail, pec o per posta (raccomandata A./R.) agli indirizzi sopra indicati. Il Vostro reclamo verrá analizzato attentamente e Vi verrá risposto per iscritto entro i termini previsti dalla legge.
Modulo per reclami: I nostri collaboratori saranno lieti di assisterVi nella compilazione.
Se la soluzione proposta al vostro reclamo non é per Voi soddisfacente, potete avviare diverse procedure di conciliazione stragiudiziali oppure le vie legali.
Potete trovare ulteriori informazioni nei seguenti documenti. Per eventuali domande potete anche rivolgervi al nostro Ufficio Reclami.
Foglio informativo sui reclami: Informazioni generali sulle procedure di reclamo e sulle procedure di conciliazione stragiudiziali
Guida pratica all'Arbitro Bancario Finanziario