Informazioni importanti ed innovative

Dal 21 agosto 2017 la nostra agenzia di S. Michele/Appiano in via Stazione diventerà un nuovo punto Raiffeisen Service 24-ore.

Accanto ai consueti servizi di prelievo contante, interrogazione saldo e movimenti di c/c, ricariche di carte prepagate, ricariche telefoniche, pagamento bollo auto, il nuovo servizio Le offrirà 7 giorni la settimana anche la possibilità di versamento contante e quindi un servizio ancora più diversificato 24 ore su 24. Per lo svolgimento di queste attività rimarranno come sempre a Sua disposizione i posti auto a Lei riservati. 

La invitiamo, a partire dal 4 agosto 2017, a passare in agenzia e a provare, accompagnati dal nostro personale, il nuovo impianto Cash-In/Cash-Out di ultima generazione e a rimanerne piacevolmente sorpresi. Le attività di consulenza e sportello saranno trasferite, a partire dal 21 agosto 2017, presso la nostra filiale di S. Michele/Appiano, situata nelle immediate vicinanze.

Inoltre, per lo svolgimento delle attività bancarie e assicurative nel territorio del Comune di Appiano, siamo presenti per Lei con le nostre filiali a Cornaiano, San Paolo e Frangarto/Pillhof.  

I nostri consulenti rimangono a Sua disposizione per ulteriori informazioni.