POLIZZA DI TUTELA GIUDIZIARIA AZIENDALE
Per difendere i tuoi diritti

La fattura non saldata di un fornitore o il reclamo di un cliente: non sempre le controversie che insorgono nella quotidianità di un’impresa possono essere risolte consensualmente. In questo caso, non resta che rivolgersi a un avvocato e adire il tribunale. Una controversia giuridica può rivelarsi molto costosa: sono soprattutto le parcelle dell’avvocato, le spese giudiziarie e i compensi dei periti a incidere. La polizza di tutela giudiziaria per imprese di Raiffeisen, in collaborazione con la compagnia assicurativa DAS, si fa carico di questi costi, affiancandoti anche nella scelta dell’assistenza legale e del supporto più adeguato, affinché gli interessi della tua azienda siano tutelati nel migliore dei modi.

 

KEY-MAN-POLICE
Assicurare i collaboratori chiave dell’azienda

Alcuni collaboratori vantano qualifiche particolari, decisive per il successo aziendale. Poiché occupano posizioni chiave all’interno di un’azienda, la loro perdita comporterebbe un sostanziale rischio finanziario per la stessa, senza contare che, per individuare un successore idoneo e inserirlo nella realtà aziendale, occorrono spesso risorse considerevoli.    

 

La Key Man Police di Raiffeisen, in collaborazione con il gruppo Assimoco, ti protegge proprio in casi come questi. Si tratta una particolare polizza di assicurazione sulla vita, con cui un datore di lavoro si garantisce l’esistenza di un collaboratore in una posizione chiave (“key man”). Con la somma assicurata, nel caso in cui l’operato del lavoratore venga meno, vengono finanziati i costi risultanti dalla ricerca e dall’inserimento di un sostituto qualificato. Il beneficiario è esclusivamente il datore di lavoro, mentre il dipendente in questione è il soggetto “assicurato”.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere attentamente il Set Informativo disponibile sul sito www.assimoco.it rispettivamente www.das.it e presso le Casse Raiffeisen.