incontro annuale dei soci 07.11.2025

Venerdì 7 novembre 2025, circa 260 soci della Cassa Raiffeisen di Prato-Tubre hanno partecipato ad un incontro speciale nella sala Raiffeisen a Prato, che ha offerto un piacere culturale davvero speciale. 
La “Sextett Quartet Jass Band” di Trento ha portato a Prato un po' dell'atmosfera di New Orleans, incantando i soci con le sue coinvolgenti melodie dixieland. I musicisti, noti per la loro interpretazione autentica del jazz tradizionale, hanno entusiasmato il pubblico con le loro esibizioni virtuosistiche. La combinazione di trombe, tromboni, clarinetti e batteria ha creato un'atmosfera che ha dato la sensazione di passeggiare per le strade di New Orleans e di assistere alla nascita del jazz.
Dopo questo piacere musicale, il consiglio di amministrazione della Cassa Raiffeisen ha invitato i presenti ad un ricco buffet. I soci hanno avuto l'opportunità di stringere nuove amicizie e di approfondire quelle già esistenti. 
Il riuscito mix di musica, cucina e atmosfera conviviale ha dimostrato ancora una volta l'importanza di una comunità forte e della cura dei valori comuni. La Cassa Raiffeisen di Prato-Tubre ha così ribadito il suo ruolo di importante istituzione sociale nella regione, che promuove il dialogo e lo spirito di appartenenza dei suoi soci.
Non vediamo l'ora che arrivi il prossimo incontro e molti altri momenti di convivialità.