Come inoltrare un reclamo

Da sempre la nostra Cassa Raiffeisen persegue l’obiettivo di svolgere le operazioni con piena soddisfazione della clientela. Qualora non sia possibile risolvere eventuali divergenze con la Cassa Raiffeisen attraverso il Suo consulente personale, può rivolgersi per iscritto al Ufficio Reclami istituito presso la nostra Banca:

Cassa Raiffeisen Lana
Ufficio Reclami
Via Madonna del Suffragio 22
39011 Lana
Telefono +39 0473 862000
Fax +39 0473 862999
E-Mail: info(at)raikalana.it

Indirizzo PEC: pec08115(at)raiffeisen-legalmail.it

Sará cura dell’Ufficio Reclami esaminare con la dovuta attenzione la segnalazione ricevuta rispondendoLe per iscritto nei tempi previsti dalla normativa.

Formulario reclamo

Relazione Reclami pervenuti

 

Procedura di conciliazione stragiudiziale

Se la soluzione proposta al vostro reclamo non é per Voi soddisfacente, potete avviare diverse procedure di conciliazione stragiudiziali oppure le vie legali.
Potete trovare ulteriori informazioni nella sezione trasparenza di questo sito. Per eventuali domande potete anche rivolgervi al nostro Ufficio Reclami.


www.acf.consob.it