Cassa Raiffeisen della Valle Isarco: serata riservata ai neosoci
Presentata la nuova responsabile e il nuovo consulente legale

Bressanone, 20 novembre 2019. Come ogni anno, la Cassa Raiffeisen della Valle Isarco ha invitato i nuovi soci a una serata informativa, durante la quale hanno potuto gettare uno sguardo dietro le quinte della banca. Quest’anno, l’evento è stato l’occasione per annunciare due avvicendamenti a livello di personale, che hanno interessato il nuovo legale e la responsabile dei soci.

Durante la manifestazione riservata ai neosoci Raiffeisen, i partecipanti hanno potuto conoscere un po’ più da vicino l’azienda, la sua visione, la struttura e i principali numeri, nonché diritti e doveri legati all’adesione a una banca cooperativa. Nel corso della serata, sono stati anche celebrati ufficialmente i membri di lunga data che hanno tagliato il traguardo dei 30 e 50 anni di “anzianità”, conferendo così all’evento il carattere di vero e proprio incontro intergenerazionale.

Quest’anno, i soci sono stati anche informati di due avvicendamenti a livello di personale. Al posto di Siegfried Rainer, consulente legale uscente, assume l’incarico l’ex presidente della Corte d’Appello di Trento e Bolzano, Johann Pichler. Come il suo predecessore, anche Rainer sarà a disposizione dei soci della Cassa Raiffeisen per fornire, nel corso di un primo colloquio, consulenze gratuite in questioni riguardanti il diritto civile.

La seconda novità riguarda l’attuale responsabile dei soci e direttrice del CentroAssistenza Carmen Tauber che, a partire da gennaio, guiderà l’Area Front Office della Cassa Raiffeisen. Il testimone è passato a Patrizia Profanter, il cui ambito di competenze nel reparto Controlling e sviluppo comprende l’organizzazione, la gestione del personale e l’assistenza alla direzione. 

Alla parte ufficiale della serata è seguita, come sempre, un momento conviviale con una piacevole bicchierata nella Raiffeisen Lounge, l’occasione ideale per approfondire la conoscenza e scambiare quattro chiacchiere tra vecchi e nuovi soci, consiglieri e sindaci, collaboratori e consulenti.