Tirocinio presso la Cassa Raiffeisen Wipptal 2026

Rebekka Messner e Maja Tötsch, della 4ª superiore della Scuola secondaria per l’economia di Vipiteno, hanno svolto il loro tirocinio scolastico presso la Cassa Raiffeisen Wipptal dal 2 al 13 febbraio 2026.

Durante queste due settimane hanno potuto raccogliere interessanti stimoli in diversi ambiti della banca. Hanno conosciuto vari reparti, collaborato in attività organizzative ed approfondito il funzionamento interno e la gestione della clientela. Il tirocinio ha dato loro la possibilità di unire le conoscenze scolastiche a preziose esperienze pratiche.

Vi ringraziamo per il vostro interesse, per l’impegno dimostrato e vi auguriamo tutto il meglio per il futuro!

» Queste due settimane ci hanno mostrato quanto possa essere interessante il mondo del lavoro – e portiamo con noi molte belle esperienze e motivazione per il nostro futuro. «

Rebekka Messner und Maja Tötsch