NUOVA APP DI RAIFFEISEN: ROBi Junior
Risparmiare con ROBi Junior, un gioco da ragazzi!
Interagendo con l’app, infatti, i più piccoli imparano a risparmiare e pianificare le loro spese, apprendono in maniera giocosa il valore del denaro e possono fissare alcuni “obiettivi” personali, ad es. per l’acquisto di un giocattolo o la soddisfazione di un altro desiderio. Il risparmio regolare incoraggia la pazienza e la perseveranza, ma anche le abilità matematiche.
Chi accantona periodicamente del denaro e lo versa in un libretto o conto, viene premiato con dei punti dall’ape Sumsi e, al raggiungimento di un determinato punteggio, può ritirare una piccola sorpresa nella propria Cassa Raiffeisen. L’app “ROBi Junior” agisce su un’area di apprendimento che consente ai ragazzini di impadronirsi di diversi contenuti in tema di denaro e di mettere alla prova le loro conoscenze con giochi divertenti. Le interfacce a misura di bambino e gli elementi ludici rendono questa esperienza piacevole e accattivante.

Utilizzo di ROBi Junior
Il presupposto per l'attivazione dell'app di risparmio ROBi Junior è l'installazione e la registrazione una tantum dell'app "Raiffeisen-ID". L'app "Raiffeisen-ID" costituisce la chiave d'accesso personale a ROBi Junior e offre la massima sicurezza possibile. Inoltre, l'app "Raiffeisen-ID" rende superflue password complicate. È opportuno rivolgersi al proprio consulente della Cassa Raiffeisen per ulteriori informazioni. Se necessario, ROBi Junior può essere installato anche sullo smartphone o sul tablet dei genitori. In questo modo i bambini imparano a gestire il denaro insieme a un adulto che li assiste.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Le condizioni contrattuali sono riportate nei fogli informativi presso la Cassa Raiffeisen e sotto la voce “Trasparenza”.