Oltre lo stipendio

Un impiego presso una Cassa Raiffeisen può arricchire la tua vita sotto molteplici aspetti. Ecco cinque motivi per sceglierlo.

Lavorare in una Cassa Raiffeisen significa far parte di una comunità forte e coesa, dove la collaborazione è un valore fondamentale. Qui le persone si conoscono, si supportano a vicenda e sono impegnate a creare valore per tutta la collettività. Spirito di squadra e attività condivise danno vita a un prezioso senso di appartenenza, rendendo la cooperazione.

 

Il tuo impegno nei confronti della Cassa Raiffeisen è riconosciuto e apprezzato. Non solo coltiverai relazioni durature con i clienti, ma costruirai anche rapporti di fiducia con colleghi e colleghe. Una comunicazione aperta, equità e trasparenza nei processi decisionali favoriscono un ambiente di lavoro positivo e stimolante.

 

Che tu sia un consulente, un’esperta assicurativa, uno specialista in titoli di stato, una responsabile marketing o un coordinatore informatico, le opportunità di carriera sono davvero molteplici. Potrai mettere a frutto le tue competenze, crescere sia professionalmente che sotto il profilo finanziario, beneficiando di corsi di formazione interni, programmi di aggiornamento e avanzamenti di carriera.

 

“Ciò che non è possibile al singolo, può essere realizzato unendo le forze.” Da oltre 150 anni, le Casse Raiffeisen incarnano i valori della cooperazione, come solidarietà, sostenibilità e responsabilità. Il tuo impegno contribuirà a migliorare la qualità della vita e a promuovere lo sviluppo economico in loco: non lavorerai per un’istituzione anonima, ma per una banca profondamente legata alle persone e alle imprese del territorio.

 

Oltre a un’equa retribuzione, le Casse Raiffeisen ti offrono diversi vantaggi: orari di lavoro flessibili, interessanti prestazioni welfare, buoni pasto, rimborsi delle spese sanitarie, contribuzione a Raiffeisen Fondo Pensione Aperto e molto altro. Informati subito, ne vale la pena!